esplorazione privata al famoso di combinazioni di templi indù e buddismo, immagini riva del fiume Linga, attrazioni sacre locali come la cascata, remoti templi pre-Angkor Wat Beng Melea e villaggi galleggianti sul lago Tonle Sap.
Giorno 1: Porta sud di Angkor Thom e Angkor Wat.
Tour mattutino: visita i bellissimi templi come il South Gate Angkor Thom, il tempio di Bayon del tardo XII secolo come tempio statale del re buddista Mahayana Jayavarman VII, Baphoun, Terrazza degli elefanti, Terrazza del re lebbroso.
Nel pomeriggio visita il tempio più grande del mondo. La settima meraviglia è Angkor Wat e il tramonto al Phnom Bakheng Hill a Siem Reap Pernottamento nei tuoi hotel.
Day2: Fine speleologia Banteay Srei, Kulen Mountain e cascata.
Una gita di un giorno intero a un campo da gioco per la favolosa montagna locale di Phnom Kulen (letteralmente montagna del Litchi) visita la sacra Liga che scolpisce l'eredità dei re-Dio che governarono la Cambogia nel IX secolo, Una delle principali fonti d'acqua, Buddha dormiente e la cascata di Phnom Kulen. Sulla via del ritorno visita Banteay Srei (Cittadella delle donne) e Banteay Samre. Pernottamento a Siem Reap.
3 ° giorno: Beng Melea Temple e villaggio galleggiante.
Visita mattutina al tempio della vegetazione più nascosto tempio Khmer di Beng Melea, il grande tempio indù, è molto leggermente visitato dai turisti, dandogli un'avventurosa, perduta atmosfera da tempio. Fu costruito all'inizio del XI secolo dal re Suryavarman II, quindi nel tardo pomeriggio visitò il lago Tonle Sap prima di Siem Reap, prendendo la gita in barca verso il villaggio galleggiante sul tramonto Great Lake Ritorna a Sim Reap al tuo albergo Pernottamento.
The Angkor period of Cambodia was begun from the 9th to the 13th century and also known as a period of the significant soul for the Cambodian people. This period was a period [...]